Completata la scultura di Natale in piazza Marconi

Dopo un intenso lavoro preparatorio, è stata ultimata la realizzazione della splendida scultura di sabbia dedicata al Natale in piazza Marconi.
Un’opera suggestiva e ricca di dettagli, dal grande albero decorato alla slitta di Babbo Natale, che regalerà magiche emozioni ai bambini ma anche agli adulti.
La scultura in piazza Marconi, per molti anni sede del Presepe di Sabbia, è stata realizzata dal team di scultori di Jesolo Sand Nativity coordinati dal direttore artistico Richard Varano, e va ad arricchire la mostra principale che quest’anno sarà allestita in una nuova confortevole location in piazza Trieste.

Per chi ama immortalare con delle belle fotografie le Festività, oltre alla scultura di sabbia, in piazza Marconi sarà presente una speciale “Area Selfie” dove scattarsi delle suggestivi immagini di Natale e si potrà ammirare uno dei tre grandi alberi di Natale allestiti in città: gli altri due illumineranno piazza Mazzini e piazza Aurora.

La mostra con le splendide sculture di sabbia di Jesolo Sand Nativity sarà aperta in piazza Trieste, con ingresso libero, dal 9 dicembre al 6 febbraio 2022 con i seguenti orari: da Lunedì a Venerdì 9.30/12.30-14.30/19.30. Sabato, Domenica e Festivi orario continuato 9.30/19.30. Dal 25 dicembre al 9 gennaio orario continuato dalle 9.30 alle 19.30.
Ricordiamo che, nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid, l’ingresso è consentito solamente ai possessori di green pass (sono esentati i bambini di età inferiore ai 12 anni).

Alcune immagini della spettacolare scultura di sabbia in piazza Marconi